Adottare un amico a 4 zampe

Home Page » Come fare per » Adottare un amico a 4 zampe
Adottare un amico a 4 zampe
I cani del Comune di Bacoli: parte la campagna "Adotta un amico a 4 zampe". Le foto e le schede di 16 esemplari.

In seguito ad un sopralluogo effettuato dal Consigliere Comunale Antonio Carannante, in compagnia di attivisti delle Associazioni Freebacoli e "Fido e Dintorni" presso il "Canile Lanna Giuseppina" di Caivano dove vengono portati i cani randagi del comune di Bacoli, è stato appurato come i cani dotati di regolare micro-chip in possesso del Comune stiano bene e godano di buona salute

E' stato deciso di pubblicare le foto di alcuni di essi, 16 esemplari, al fine di sponsorizzare le adozioni per permettere finalmente ai nostri amici a quattro zampe di trovare una famiglia che li possa dare sempre più attenzioni e l'amore che essi meritano.

Di seguito le foto con le schede. Per chi fosse interessato all'adozione, si prega di contattare il responsabile del procedimento, l'assistente di Polizia Municipale Vincenzo Giordano al numero telefonico 081 523 4057, fax 081 523 4040 ed indirizzo mail vincenzo.giordano@comune.bacoli.na.it.

martedì 09 maggio 2017