Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Convocazione III Commissione Consiliare "Assetto del Territorio" e VI Commissione Consiliare "Ambiente".
07-02-2018
Data di scadenza: 14-02-2018

Si comunica che. in data 14  febbraio 2018 alle ore 17.00 è stata convocata presso la Casa Comunale – Sala Giunta - una riunione della III Commissione Consiliare "Assetto del Territorio” e della VI Commissione Consiliare "Ambiente" per discutere del seguente ordine del giorno:

• Piano di Zoonizazione Acustico - Discussione ed approvazione di eventuali proposte di modifica.
  • Varie ed eventuali

Bacoli li, 07.02.2017

Il Presidente della VI Commissione           Il Presidente della III Commissione Consiliare
                          Cons. Paola Massa                        Cons. Gianluca Schiano