Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Convocazione IV Commissione Consiliare "Servizi socio assistenziali e culturali"
11-01-2018
Data di scadenza: 18-01-2018

Si comunica che  in data 18 Gennaio 2018 alle ore 09,00 è stata convocata presso la Casa Comunale  –  Sala Giunta  -  una riunione della IV Commissione Consiliare  "Servizi socio assistenziali e culturali” per discutere del seguente ordine del giorno:

• Regolamento per l’accesso alle prestazioni ed ai servizi sociali: presa visione.
  • Varie ed eventuali

F.to    Il Presidente della IV Commissione Consiliare
                                                                              Cons. Monica Carannante

Città di Bacoli