AVVISO: Rendicontazione delle spese elettorali: scadenza

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AVVISO: Rendicontazione delle spese elettorali: scadenza
AVVISO: Rendicontazione delle spese elettorali: scadenza
04-10-2017
Data di scadenza: 25-10-2017

Si avvisano i candidati consiglieri e i delegati delle liste che hanno partecipato alle consultazioni elettorali dell'11.6.2017, che non hanno ancora provveduto alla rendicontazione delle spese elettorali, che a decorrere dalla data odierna la documentazione dovrà essere inviata direttamente alla Corte di Appello di Napoli ai seguenti indirizzi:

e-mail: collegioregionalegaranziaelettorale.ca.napoli@giustizia.it

Pec: elettorale.ca.napoli@giustiziacert.it

Fax: 081/2232062

Si ricorda inoltre, che la mancata presentazione della rendicontazione è soggetta a sanzioni amministrative e pecuniarie.

Il Resp.le Area I

Sig. Samuele Guardascione