Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Pubblicazione della modulistica unificata e standardizzata in materia di edilizia privata.
04-10-2017

Si comunica che si è provveduto a pubblicare sul Sito istituzionale del Comune la modulistica unificata e standardizzata in materia di edilizia privata, approvata con Decreto Dirigenziale della Regione Campania n. 19 del 22/06/2017 .
Detta modulistica è disponibile in formato PDF compilabile, e comprende i seguenti modelli:

• CFL                 (Comunicazione Fine Lavori);
• CIL                  (Comunicazione Inizio Lavori);
• CILA                (Comunicazione Inizio Lavori Asseverata);
• PDC                 (Richiesta di Permesso di Costruire);
• SCIA                (Segnalazione Certificata Inizio Attività);
• SCIA agibilità    (Segnalazione Certificata per l'agibilità);
• SuperSCIA        (Segnalazione Certificata Inizio Attività alternativa al Permesso di Costruire);
• Modello D –      Soggetti coinvolti.

Il Resp.le Area V
                                                                            Arch.tto Lucio Scotto di Vetta

logo acqua
04-11-2016