Avviso alla cittadinanza: chiusura uffici.

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Avviso alla cittadinanza: chiusura uffici.
Avviso alla cittadinanza: chiusura uffici.
08-08-2017
Data di scadenza: 14-08-2017

Si comunica  che  il giorno 14 Agosto 2017 gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico salvo garantire:

• tutti i servizi essenziali previsti dalla normativa e dal Contratto Decentrato;
  • gli interventi a carattere di urgenza e di necessità per i servizi inseriti nel programma di pronta reperibilità.