Progetto Nazionale Servizio Civile "Universo Minori".

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Progetto Nazionale Servizio Civile "Universo Minori".
Progetto Nazionale Servizio Civile "Universo Minori".
Tastiera notebook
09-01-2015

Dall’esame della documentazione presentata dagli istanti ne derivano gli elenchi degli ammessi alla selezione e dei non ammessi.
La prima fase della selezione che consiste nella somministrazione di un questionario a risposta multipla, è fissata per il giorno 21 gennaio 2015, presso la Sala Ostrichina del Complesso Borbonico del Fusaro.
Ogni candidato avrà a disposizione 60 minuti per rispondere a 30 items.

Il primo gruppo da Amoroso Fabio a Illiano Anna, sosterrà la prova alle ore 10,00.
Il secondo gruppo da Illiano Luigi a Vitolo Veronica Biondina, sosterrà la prova alle ore 12,00.
Non saranno ammessi alla selezione i candidati sprovvisti di carta d’identità e/o di altro documento di riconoscimento valido.

Si invitano i candidati a munirsi di cartellina rigida e penna, per una più agevole esecuzione della prova.

Il Responsabile del V Settore Servizi Sociali
                                                              per Giovanni Guardascione
                                                            Dr.ssa Cristina DI COLANDREA

venerdì 09 gennaio 2015